Monday, October 19, 2009

Behind The Green Door Streaming

L'amour..che angoscia!???


According to Freud, anxiety is an affective state. E 'as a state independent of the object, fear, for example, in contrast, draws attention to the object, not just afraid, are afraid of something .. And it is an affection. What is affection? Sigmund defines love as the motor discharge accompanied by the sensation of pleasure or displeasure. It is also reminiscent of sediment.

What have meant??

Well, that Sigmund is a particular person is a little-known to all .. E. charge of insanity by a genius. ... Strange fixations

But .. what is wrong? More than anything else is warped .. Ma non per questo non mi sforzo di capirlo e a leggere questa pagina di definizione dell'angoscia mi sono un pò persa nei miei pensieri..e ho pensato che potremmo applicare innanzitutto la proprietà transitiva alla sua prima definizione introducendo le caratteristiche dell'innamoramento.

Anche l'innamoramento è uno stato affettivo. La scelta dell'oggetto d'amore è completamente arbitrario e per questo è uno stato. Provoca indubbie scariche motorie, che possono essere i battiti del cuore, la fuga verso l'oggetto d'amore, la voglia di raggiungerlo e farlo; è indubbiamente accompagnato da sensazioni di piacere e di dispiacere al privarsene ed è sedimento di una reminescenza, cioè ci si trova in una condizione già sperimentata, una condizione di benessere che possiamo anche non ricordarci ma c'è stata e vi ci riconosciamo.

Allora l'innamoramento è un'angoscia? Ritornando alla nostra proprietà transitiva si.. dovremmo riconoscerlo. A fin dei conti direi proprio di si, perchè i sintomi dell'angoscia sono il restringimento del respiro, l'avvertimento del pericolo della perdita e va compresa anche la deviazione della libido sull'oggetto d'amore. Infine è uno stato affettivo completamente inconscio, nonostante sia razionale e comprensibile. Potrebbe o no essere questa la definizione d'amore?


Yours, Vane

0 comments:

Post a Comment